-
Q?
Come Faccio a fare un ordine sul vostro sito
-
A.
- Naviga dal menù principale per accedere direttamente alla categoria o al brand desiderato. Il comodo motore di ricerca posizionato in alto è utile per filltrare la ricerca in base alla parola ricercata.
- Seleziona dalla griglia dei prodotti, il prodotto desiderato e clicca sulla relativa immagine.
- All’interno della pagina prodotto puoi trovare tutti i dati relativi al prodotto stesso, alle taglie e ad eventuali prodotti correlati.
- Puoi quindi selezionare la taglia e la quantità da aggiungere al carrello.
- Accedi al carrello e procedi alla fase finale dell’acquisto inserendo i tuoi dati personali o accedendo come utente non registrato. Qualora tu abbia a disposizione un codice promozionale, inseriscilo nell’apposito riquadro cliccando successivamente su applica codice promozionale.
- Scegli tra le modalità di pagamento accettate: - Carta di credito - PayPal - Bonifico Bancario.
- Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento, leggi l'apposito paragrafo nelle condizioni di vendita
- Concludi l’ordine accettando le condizioni di vendita e l’informativa per il diritto di recesso e procedi inviando l’ordine.
-
Q?
È possibile effettuare un ordine telefonicamente?
-
A.
Si, è possibile effettuare un ordine telefonicamente contattando il nostro servizio clienti
-
Q?
E’ possibile ricevere i prodotti di ordini diversi in un’unica spedizione?
-
A.
No, i prodotti di ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
-
Q?
E’ possibile cambiare o annullare un ordine?
-
A.
Una volta effettuato e pagato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Ti ricordiamo, in ogni caso, che non appena ti sarà arrivato l'ordine, hai la possibilità di sfruttare entro 14 giorni il diritto di recesso.
-
Q?
In quanto tempo verrà processato il mio ordine?
-
A.
Gli ordini effettuati tra il Lunedì e il Venerdì Pomeriggio, vengono subito processati in giornata. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì seguente.
-
Q?
Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?
-
A.
Se il tuo ordine è andato a buon fine riceverai un e-mail di conferma entro le 24h successive; nel caso in cui non la ricevi, controlla anche nella cartella dello Spam e in caso contatta il nostro servizio clienti